Urne cinerarie a Sansepolcro: vasta scelta di prodotti

L’urna cineraria o funeraria custodisce le ceneri ottenute dopo il processo di cremazione di una salma. Si tratta di una pratica molto antica, e le urne cinerarie possono essere realizzate in diversi materiali, dalla pietra al metallo, dal marmo alla terracotta, dalla ceramica al vetro. Le urne cinerarie permettono di conservare le ceneri del defunto anche in casa, oltre che nei luoghi appositi dei cimiteri come i colombari o i loculi cinerari; in più possono essere usate per la dispersione in natura delle ceneri.

La Onoranze Funebri Fieri Ettore propone un vasto assortimenti di urne cinerarie a Sansepolcro e di arredo funebre della miglior qualità per funerali e commemorazioni.

Tipologie di urne cinerarie

Esistono diversi tipi di urna cineraria disponibili per conservare le ceneri di una persona cara, in molti modelli e materiali, senza dimenticare casse in legno, cassettine ossario, bare e urne. Di norma le urne cinerarie prevedono un primo involucro in lamiera di zinco e un rivestimento esterno decorato realizzato in materiali diversi come il marmo, la porcellana, l’alluminio, il legno, l’ottone, l’acciaio inox.

In stile classico o in stile più moderno, la Onoranze Funebri Fieri Ettore è un punto di riferimento per le urne cinerarie a Sansepolcro, sempre pronta a seguire personalmente tutti i clienti nella scelta dell’urna più adatta per il loro caro scomparso.

Ossari e cassette funebri

La Onoranze Funebri Fieri Ettore si occupa anche, oltre che della fornitura di urne cinerarie a Sansepolcro, di ossari e cassette funebri, con cassettine, feretri per la tumulazione per l’inumazione e per la cremazione e altri tipi di arredi e accessori funebri per custodire con dignità le spoglie del defunto.

Scopri le tipologie di urne cinerarie disponibili.
Ti aspettiamo in agenzia in via S. Antonio a Sansepolcro!

Share by: